martedì 20 dicembre 2016

APP WEBANK: Gestire il tuo conto con un tap!



Ultimamente molte delle operazioni che un tempo venivano fatte fisicamente si preferisce gestirle online.

Perché? E' semplice,immediato e si risparmia tempo evitando le odiosissime code agli sportelli.

Anche per la gestione del conto corrente ormai preferiamo i servizi online che offrono una valida alternativa ai conti tradizionali.

Ma esistono conti online davvero convenienti?

Ebbene si, Webank infatti vi offre la possibilità di aprire conti correnti a zero spese: zero canone, zero spese di apertura!

Per i clienti Webank è inoltre disponibile una applicazione dedicata alla gestione del conto direttamente dal proprio smartphone!

Si tratta infatti di un' app completa e gratuita in cui è possibile effettuare davvero di tutto e in qualsiasi luogo.

L’applicazione infatti offre tutti i servizi di home banking senza il bisogno di un PC e li integra grazie alla tecnologia degli smartphone!
Ai classici servizi che già conosciamo, come ad esempio l’invio di bonifici comodamente da casa, la possibilità di pagare bollettini MAV, RAV ed il bollo auto senza dover fare interminabili file e la gestione ed il controllo dei propri investimenti, ne vengono aggiunti altri che sono al passo con i tempi!

L’app di Webank rivoluzionerà il nostro modo di inviare e ricevere denaro!
Il servizio innovativo DailyPay by Jiffy permetterà infatti di inviare e ricevere somme di denaro in tempo reale.
L’applicazione tramite la fotocamera del nostro smartphone sarà in grado di leggere il QR code e permetterà di pagare utenze e bollettini postali.

Per chi è già un passo avanti, Webank offre la possibilità di installare l’applicazione sul proprio smartwatch (Apple Watch, Smartwatch Android e Samsing Tizen) con la quale il conto sarà proprio a portata di mano!
Non sara solo possibile tenere sotto controllo il saldo, ma anche ricaricare il cellulare e le prepagate.

Dovete prelevare e vi siete dimenticati il bancomat a casa? Nessun problema! non vi resta che cercare lo sportello BPM più vicino e con la app potrete prelevare gratuitamente il denaro che vi serve!



Non lo trovate davvero comodo?
Fatemi sapere se conoscevate questo servizio,
Alla prossima,