martedì 23 agosto 2016

TOP 5: I migliori Eyeliner


Buongiorno Ragazze!
Come va? Siete già tornate delle vacanze?
Io come sapete quest'anno ho glissato l'argomento mare...mi rifarò l'anno prossimo, don't worry!
Rieccoci con la rubrica dei TOP 5, oggi vi mostrerò quelli che sono per me i Migliori EYELINER!
Iniziamo subito!

5) MAESTRO EYELINER - GIORGIO ARMANI


Uno dei miei mascara preferiti fino a qualche anno fa...Comodissimo perché in penna e con applicatore in feltro abbastanza preciso.
Perché è stato " sorpassato"?
Per il Prezzo: 36€ son davvero troppi per un eyeliner nonostante rimanga nella mia classifica come uno dei migliori in assoluto!

4) CREME LINER - MAC


Il Creme Liner di MAC è uno di quei prodotti che non finirà MAI!
Conosciuto da pochi ( so che tutte utilizzate il famoso Blacktrack di MAC), si tratta di un eyeliner in crema che può essere utilizzato sia asciutto che bagnato.
Io lo bagno con una goccia d'acqua e lo utilizzo con un pennello piccolo da eyeliner.
In questo modo il prodotto risulta molto più semplice da stendere e regala tratti precisi, scriventi e super duraturi!
Prezzo: 18 € 

3) EASY TO USE EYELINER PEN - ESSENCE


Terza posizione per un eyeliner super economico: L'Easy To Use di ESSENCE.
Tratto nerissimo e super scrivente, si tratta davvero di un ottimo prodotto facilmente utilizzabile anche dalle più ciompe!
Ho letto pareri molto discordanti su questo prodotto, io me ne sono innamorata!
Oltre ad essere davvero semplice da reperire, con quel prezzo non si può chiedere di meglio!
Prezzo: 3€ circa

2) LASTING GEL - KIKO


Medaglia d'argento per uno degli eyeliner più osannati sul web!
Parliamo del Lasting Gel di KIKO, prodotto che ho acquistato super scontato tempo fa nei saldi.
Si tratta di un eyeliner molto cremoso, da utilizzare con un pennellino da eyeliner per creare una riga super precisa, nera e definita!
Finalmente la famosa codina non sarà più un ostacolo!
Prezzo: 7,90€ ( acquistato in saldo a 3,50€ circa)


1) ULTRATHIN LIQUID EYELINER PEN - BLINC

Eccolo, il mio amato eyeliner di BLINC.
Chi mi conosce sa quanto lo adoro! Non poteva non meritarsi la medaglia d'oro!
Si tratta dell'eyeliner con la punta più sottile che abbia mai visto! 
E' l'unico eyeliner con cui riesco a creare una riga molto sottile per scurire la rima infra cigliare e creare un effetto molto delicato ma sofisticato.
In più ovviamente la codina sarà super precisa senza alcuna difficoltà!
IL MIGLIOR EYELINER MAI PROVATO!
Se state storcendo il naso per il prezzo potreste aver ragione: sul sito questo eyeliner si aggira intorno ai 25€.
Se siete amanti del Cosmoprof come la sottoscritta io vi consiglio di acquistarlo in fiera: scontano tutto a 10 € e vi assicuro che non ve ne pentirete!

Allora, cosa ne dite di questa classifica?
Voglio sapere assolutamente quali sono i vostri eyeliner preferiti!
Non si sa mai che in seguito alle vostre segnalazioni debba aggiornare la classifica!

Un bacio,
 

Nessun commento:

Posta un commento