lunedì 31 marzo 2014

Preview Elizabeth Arden: Prodotti in vista dell'estate


Freschi e protetti con Elizabeth Arden
 L’estate è alle porte e se il primo caldo piace a tutti, il “secondo” un po’ meno. Un sole sempre più forte e cattivo attenta al nostro tentativo di goderci le belle giornate spensieratamente. Ma per fortuna Elizabeth Arden viene in nostro soccorso con alcuni trucchi tanto semplici quanto utili per affrontare anche le giornate più calde e soleggiate in totale tranquillità.
Con la linea Green Tea vi dimenticherete anche della peggiore afa cittadina e grazie alla EIGHT HOUR CREAM® SUN DEFENSE le aggressioni dei raggi UVA e UVB non saranno più un problema di cui preoccuparsi.
Pronti a godervi solo il bello dell’estate

Green Tea Eau de Toilette





…Immaginate una fragranza dall’aroma fresco ed accattivante, un elixir effervescente, che rivitalizza e risveglia il corpo… …Immaginate una miscela di foglie di tè verde, piante ed aromi naturali che migliorano la nostra sensazione di freschezza… Dall’armonia di queste note fresche e rivitalizzanti nasce Elizabeth Arden Green Tea, una linea di prodotti dedicata al benessere e alla cura del corpo.
Quantità: 100 ml
Prezzo: 45,90 Euro

Green Tea Honey Drops Body Cream 


Dalla miscela di foglie di tè verde, miele e Aloe, nasce Green Tea Honey Drops Body Cream. Un vero concentrato di nutrimento per la pelle secca e screpolata che delizia tatto e olfatto. La texture in crema si assorbe rapidamente regalando alla pelle una sensazione di morbidezza immediata.
Quantità: 250 ml
Prezzo: 12,30 Euro

Eight Hour Cream Sun Defense For Face Spf 50 & Sun Defense Stick Spf 50



Arricchita di potenti filtri solari, questa lozione leggera e oil-free aiuta a proteggere la pelle dai danni solari assicurandole un ideale livello di idratazione per più di otto ore.
Quantità: 50 ml per il tubo
                  6.8 gr per lo stick
Prezzi:  -Tubo : 25,70 euro
             - Stick : 20,00 euro 

Nessun commento:

Posta un commento