giovedì 25 luglio 2013

Preview BOROTALCO: Nuova Crema Vellutante



È NATA LA CREMA BOROTALCO

Una carezza sulla pelle all'inconfondibile Profumo di Borotalco

È da quando siamo piccoli che la Polvere di Talco Borotalco, “la migliore polvere per la pelle”, ci accompagna dopo il bagno o la doccia, rendendo la nostra pelle morbida e rivitalizzata, regalandoci una piacevole sensazione di benessere all’inconfondibile Profumo di Borotalco.
Questa carezza sulla pelle, da oggi si fa ancora più delicata grazie alla nuova Crema Vellutante di Borotalco, una crema che conserva tutte le proprietà del Talco, ma con l’aggiunta di un tocco di morbidezza in più, per una pelle più liscia, che sa di Borotalco.
Grazie alla sua ricca e delicata formula, la Crema Vellutante di Borotalco, all’inconfondibile Profumo di Borotalco, nutre in profondità la pelle, che risulta incredibilmente più morbida, liscia e vellutata già dalla prima applicazione.
La Crema Vellutante di Borotalco è perfetta da utilizzare dopo il bagno per facilitare l’asciugatura della pelle e lasciarla piacevolmente idratata: un prodotto a cui tutti gli amanti di Borotalco non potranno assolutamente rinunciare!
La Crema Vellutante di Borotalco sarà disponibile nei mesi di Luglio e Agosto 2013 presso il Temporary Store Manetti&Roberts presente alla Stazione Termini di Roma, aperto dal lunedì alla domenica dalle 8 alle 22, e, per adesso, anche nella catena di supermercati Esselunga.

1 commento: