mercoledì 15 maggio 2013

NOVITA' : Sephora annuncia l’arrivo di NARS in Italia


Sephora annuncia l’arrivo di Nars in Italia





Nars, brand all’avanguardia e di tendenza nel mondo del beauty a livello internazionale, sceglie Sephora come partner ufficiale per il suo arrivo in Italia

Maggio 2013 – Sephora, annuncia il tanto atteso arrivo di Nars in Italia.  Nars, brand di cosmesi appartenente al gruppo Shiseido, fondato dal rinomato make up artist e fotografo francese François Nars, sarà presente all’interno di 40 punti vendita a partire da fine maggio 2013. Per tutte le fan che non riusciranno ad aspettare la fine del mese, i prodotti saranno disponibili sul sito e-commerce di Sephora a partire dal 15 maggio (www.sephora.it).  

NARS Cosmetics incarna perfettamente la filosofia di François Nars, Fondatore e Direttore Creativo del brand, quando si parla di bellezza, legittimazione e sperimentazione creativa al femminile. Personalità visionaria nel mondo della make up artistry e della fotografia, Nars resta all’avanguardia nelle scelte relative al packaging dei prodotti, con le sue formule sempre innovative e le sue forti tonalità. La sua originalità in materia di colori e design e la sua sentita celebrazione della bellezza naturale l’hanno reso uno dei massimi innovatori del settore.

Sofisticato, acuto e semplicemente seducente, NARS abbraccia ogni tipo di individualità  e fornisce un ampio spettro di colori nella scelta dei cosmetici, grazie alla sua linea di skincare, NARSskin. Sfrontato e audace, NARS si costruisce le sue regole e mira ad arrivare là dove nessun brand è mai giunto prima –il brand giusto per una donna chic e indipendente.

“Questo è un momento molto importante per il brand” ha affermato Louis Desazars, CEO di NARS Cosmetics. “Siamo davvero contenti di continuare la nostra partnership con Sephora, ed emozionati all’idea di poter offrire ai consumatori Italiani l’opportunità di sperimentare lo stile NARS, fatto di colori ricchi, texture pregiate e prodotti innovativi”.

Prodotto più venduto e rinomato del marchio, già conosciuto e apprezzato dalle beauty addicted internazionali è Il fard 'Orgasm', nominato miglior blush di Sephora nel 2006, 2007 e 2008.

About NARS

Fondato dal makeup artist François Nars nel 1994, NARS Cosmetics è il marchio beauty per le donne moderne e indipendenti. Il brand abbraccia l’individualità e sostiene l’espressione personale e la creatività grazie alla maestria con cui ha saputo far convergere moda, filosofie alternative e beauty. I suoi colori inaspettati e audaci e le sue texture pregiate assicurano che ogni prodotto sia all’altezza del DNA del brand –moderno, audace e iconico. Comprato da Shiseido nel 2000, i prodotti NARS sono distribuiti a livello globale tramite beauty store accuratamente selezionati. Per informazioni visitare: www.NARScosmetics.eu

Nessun commento:

Posta un commento