lunedì 15 ottobre 2012

PREVIEW Uki International : DUAL USE


UKI INTERNATIONAL PRESENTA DUAL USE, PIASTRA E ARRICCIACAPELLI IN UN SOLO PRODOTTO,
PER CHI AMA AVERE UN LOOK SEMPRE DIVERSO

Uki International presenta tra le novità 2012 un prodotto unico e innovativo, DUAL USE, una piastra professionale a doppia funzione che, grazie alle sue caratteristiche tecniche racchiude in sé due prodotti: una piastra lisciante e un arricciacapelli. Un prodotto in grado di arricciare, stirare e donare uno stile personalizzato al capello.

Grazie alla placca superiore, riscaldata sia internamente che esternamente, Dual Use può essere utilizzata per ottenere un look sempre nuovo, passando rapidamente dal liscio al riccio. Basta infatti una passata per avere un perfetto effetto liscio, o al contrario, basta avvolgere il capello sulla piastra per avere dei ricci ad effetto naturale.
Dual Use è caratterizzata da una velocità di raggiungimento del calore notevolmente rapida e tecnologicamente avanzata grazie al Double MCH Temp Control, un processo di metallizzazione in laminato ceramico (- 20 secondi al raggiungimento del calore) e da una temperatura variabile adatta ad ogni tipo di capello.

Le piastre stiranti, flessibili e basculanti, vedono applicata la tecnologia Uki Tourmaline che garantisce una performance insuperabile e rende questa piastra un oggetto professionale e unico. All’interno della confezione è incluso un guanto termico che permette di evitare fastidiose scottature durante l’utilizzo della piastra e ne agevola la maneggevolezza; risulta così adatta anche per un uso non professionale.

Può raggiungere una temperatura massima di 230 C° e la manopola della temperatura è regolabile e comoda per entrambe le mani; è dotata di un cavo lungo 3 metri che la rende estremamente maneggevole.

CARATTERISTICHE TECNICHE    
110V e 230V
50 Hz
35W
Temperatura regolabile: 140°-230° C°
Tecnologia Uki Tourmaline
Temp control
Costo: 108 euro

Per altre info : www.ukiinternational.com

Nessun commento:

Posta un commento