domenica 2 ottobre 2011

Preview Metro Collection CHINA GLAZE


Metro Collection la sorpresa dell’Autunno China Glaze




Pensi che l'autunno sia solo colori grigi, spenti e tristi? China Glaze è pronta a farti cambiare idea con una grande sorpresa per la stagione 2011: le luci e le atmosfere della città hanno fornito l’ispirazione per realizzare la nuova collezione che China Glaze dedica all’autunno. Così Metro collection è un tuffo nel colore pieno, corposo e vellutato che evoca i caldi riflessi autunnali.

Dodici tinte irresistibili, tre shimmer, sette cremose e coprenti e due glitterate, tutte da provare e amare. China Glaze ha racchiuso in questa collezione emozioni e sensazioni, scegliendo tonalità calde, vive e brillanti. Il rosso deciso di City Siren o Brownstone, il grigio profondo e coprente di Concrete Carwalk, la magia di Midtown Magic o l’eleganza di Street Chic sapranno conquistarvi a colpi di emozioni. 

E non potrete resistere al fascino di CG in the city: impossibile definirne il colore. I glitter cangianti variano a seconda della luce e regalano riflessi sempre nuovi e sorprendenti. Scoprite tutta la collezione per cambiare look ogni volta che volete


Nessun commento:

Posta un commento