martedì 16 agosto 2011

REVIEW Crema emolliente elasticizzante corpo PHYTORELAX

Buongiorno!!!
Oggi voglio parlarvi di un prodotto che sto utilizzando costantemente da un po' di tempo e di cui mi sono follemente innamorata...
Premetto che sono una ragazza fondamentalmente pigra...indi per me l'utilizzo costante di un prodotto è più unico che raro...
Ma questo prodotto mi è talmente piaciuto che ne sento la necessità...
Si tratta di una crema corpo...e già questo dovrebbe farvi capire che essendo pigra la crema corpo è una di quelle cose a cui spesso rinuncio...
La crema in questione è la CREMA EMOLLIENTE ELASTICIZZANTE CORPO di PHYTORELAX con estratti di olivo da coltivazioni biologiche
Io ho una pelle che tende a seccarsi e a screpolarsi...Indi necessita di idratazione...e questo prodotto soddisfa le mie esigenze...


Di cosa si tratta? 


Si tratta di una crema corpo emolliente ed elasticizzante...E' il trattamento ideale per mantenere la pelle elastica , morbida ed idratata per tutto il giorno

Modo d'uso:
 Si applica dopo il bagno o la doccia su tutto il corpo massaggiando delicatamente

Reperibilità: 

OVS, UPIM, Profumerie limoni, Acqua e Sapone, Coin, Ipercoop, Carrefour

Costo: n.d.

Confezione: 250 ml

Scadenza:  6 mesi dall'apertura
Inci: 




Consistenza :

La crema si presente con una cosnistenza simile a una mousse...a panna montata ecco ^_^
Si stende facilmente e ha bisogno di qualche secondo di massaggio per far si che venga assorbita al meglio...
Appena stesa lascia la pelle biancastra ( simile a quando si stende una crema solare ad alta protezione)
Ma basta veramente poco per farla assorbire...Dopotutto bisogna concedersi qualche minuto per se stesse ...



Cosa ne penso?

Come premesso sto adorando questa crema corpo...E' uno di quei prodotti di cui uno ne sente la necessità...La uso spessissimo...sia dopo la doccia che durante la giornata quando sento la pelle meno elastica...
Ha una profumazione delicata , un miscuglio tra oliva e sapone per i bimbi ...
e poi rende veramente la pelle piu morbida...la si sente davvero idratata...
Io la stra consiglio...
PROMOSSA A PIENI VOTI!!! 





2 commenti:

  1. ciao, nuova iscritta !!!
    Ho letto la tua recensione, anch'io sto testando questi prodotti.
    Ciao
    Ivana

    RispondiElimina
  2. New Followers

    Se ti può interessare ho fatto una recensione su altre 2 creme corpo bio...quella della Fitocose e quella della Lavera... ti lascio il link!

    http://www.onlineonlove.blogspot.it/2013/01/creme-corpo-lavera-vs-fitocose.html



    Lina D

    RispondiElimina