lunedì 16 maggio 2011

Crema BTY e FACE PEELING SCRUB DELLA LOCHERBER

Buongiorno belè oggi voglio parlavi di due prodotti Locherber che utilizzo nella mia skin care quotidiana o quasi...


1) B.T.Y.  Crema ph 6, 4 - Crema riparatrice intensiva per ridurre le rughe d'espressione




  • Cos'è: La crema BTY è una crema che contiene un complesso bio-tecnologico rivoluzionario anti-età che neutralizza le tensioni micro cutanee e le rughe d'espressione...in questo modo la pelle apparirà fin dalle prime applicazioni più elastica e compatta e le rughette vengono riempite e i segni d'espressione contrastati.
  • Confezione: vasetto in vetro da 30 ml
  • Quando usarla: Mattina e sera sulla pelle pulita con leggeri massaggi sulle rughe d'espressione e sulle zampe di gallina
  • Cosa ne penso : Sto usando questa crema da ormai qualche mese e nonostante la applichi costantemente tutti i giorni non è ancora finita...La trovo una crema ottima perché si assorbe facilmente e sento proprio nutrire la mia pelle...per quanto riguarda il discorso rughe d'espressione mi sento di non dare un parere certo...ho 24 anni e a parte le rughette naturali dovute a quando sorrido fortunatamente non ne possiedo altre...la trovo però una crema adatta a tutte le età proprio perché oltre al suo potere contro le rughe è un ottima crema idratante...al mattino mi ritrovo ancora la pelle ben nutrita...Consigliata a tutte!!! VOTO: 8 E MEZZO
  • Proprietà:Azione Riempimento - Grazie alla presenza di Argireline®, un ingrediente brevettato a base di molecole di origine vegetale che riduce la tensione muscolare e le tensioni microcutanee senza effetti collaterali. Aiuta anche a prevenire rughe e rughette derivanti dalla mimica facciale.
    Azione Riparatrice - Grazie ai suoi estratti naturali di Olivello, Elicriso, Imperata, Sassifraga, olio di Palma, che nutrono e proteggono la pelle dalle aggressioni esterne e dai radicali liberi, Bisabololo dalle spiccate proprietà anti-infiammatorie e lenitive, filtri solari che agiscono da “city filters”.
    Azione Elasticizzante - Idratazione profonda e duratura grazie all’olio di nocciolo di Albicocca che lascia la pelle morbida, levigata e compatta.
  • ComposizioneArgireline®, Ialuronato di Sodio, estratti di Imperata, Olivello, Elicriso, Sassifraga, Olio di semi di Albicocca, Bisabololo, Carragenine, Vit. C, filtri solari.
  • Inci: purtroppo non ho più la scatola del prodotto e non riesco a trovare online l'inci completo di questa crema..se qualcuno lo trovasse , fatemelo sapere!!!
  • Costo : 31 € 
Reperibilità : per trovare il punto vendita più vicino a casa tua ti consiglio di andare a questo link http://www.cosvalitaly.com/cosval/punti.asp?lang=ita_   dove inserirai la regione e il CAP della tua città...nella mia zona ( Borgomanero ) vi sono questi punti vendita :
MOMO
L'OASI DELLA SALUTE
SUNo
LA NUTRICEUTICA
BORGOMANERO
PARAFARMACIA DR. M. CRAVERO & C. SAS
BORGOMANERO
LA NUTRICEUTICA
BORGOMANERO
ERBORISTERIA IL MELOGRANO



2) Face peeling Scrub ph 5,4
  • Cos'è: adatto a tutti i tipi di pelle questo delicato gommage aiuta a eliminare delicatamente le cellule morte e le impurità causa di brufoli e punti neri.Leviga e raffina la pelle dando la sensazione di pulizia profonda e morbidezza.
  • Confezione: tubetto da 50 ml
  • Quando UsarlaDue o tre volte la settimana stendere uno strato di crema sul viso e sul collo già pulito.Massaggiare dolcemente con movimenti circolari ascendenti.Sciacquare con acqua , lasciare in posa qualche istante. Asciugare la pelle e applicare una crema idratante adatta al proprio tipo di pelle..
  • Cosa ne penso: Sto utilizzando questo peeling da un mesetto. Per ora lo utilizzo solo una volta a settimana poichè effettua un bello scrub alla pelle e ho paura di esfoliarla troppo applicandolo più volte...Dopo aver risciacquato il prodotto ( io lo tolgo con una spugnetta naturale) la pelle è liscia, levigata e dà una bellissima sensazione di pulito...Adoro il profumo di questo scrub...un profumo floreale non troppo marcato...Consiglio questo prodotto alle persone che non hanno una pelle troppo sensibile: devo dire però la pecca di questo prodotto: l'inci...diciamo che essendo un prodotto erboristico trovare alcune robacce nell'inci non è piacevole...per il resto lo consiglio a pieni voti: fa quel che dice...VOTO : 7 E MEZZO ( HO TOLTO UN PUNTO PER L'INCI)
  • ComposizioneEstratto di Ibisco . Olio di rosa canina, Sabbia vulcanica, arancio, Vitamina C, estratto di arancia, Bisabololo

  • Inci:
  •  Aqua ** 
    Caprylic/capric trygliceride ** 
    C12-20 Acid PEG-8 Ester * 
    Butylene Glycol * 
    Cetyl alcohol ** 
    Volcanic Sand
    Carbomer * 
    Cocamidopropyl betaine 
    Phenoxyethanol 
    Potassium cetyl phosphate * 
    Ethylhexylglyceryn
    Sodium Hydroxite
    Saccharide isomerate * 
    Rosa Canina Fruit Oil
    Citrus aurantium dulcis fruit extract *
    Disodium EDTA *
    Parfum 
    Bisabolol ** 
    Ibiscus sabdariffa flower Extract
    Peg-8
    Limonene 
    Tocopherol
    Linalool 
    Benzoic acid
    Citric acid ** 
    Geraniol 
    Ascorbyl palmitate * 
    Citronellol
    Ascorbic acid ** 
    CI 14200 * 

E voi? avete provato qualche prodotto Locherber? che ne pensate???Ditemi la vostra!!!
Linda

Nessun commento:

Posta un commento