martedì 5 aprile 2011

HOT NEWS MAKEUPPOSE





1)NYX 
E' da giorni che cerco uno store che venda NYX ( in particolare per il mitico matitone jumbo Milk)...E ne ho trovati moltissimi ma in USA...la mia paura della dogana è folle perchè ovviamente io sarei la sfigata a cui vengono "indoganati" i prodotti...sicuro come l'oro...indi bazzicavo sul blog e ho trovato finalmente qualche riscontro in UK...
Ho trovato lo store NYX Uk...ecco il link: http://www.nyxcosmeticsstore.co.uk
Vi lascio anche alcune info sulle spese di spedizione che sono un po' altine...ma basta essere in 2 per ammortizzarle...
EU DELIVERY
EU Airmail non tracked up to the value of £60.00 is £6.95
EU Airmail tracked up to the value of £200.00 is £10.20


Un'altra alternativa è il sito Cocktail cosmetics...Vi lascio il link anche a questo:
https://www.cocktailcosmetics.co.uk/
E' sempre un sito Uk e non è un monomarca ma vende molte marche famose quali Nyx Mac, Japonesque, everyday mineral, Ardell, Occ, Brush guard, eco tool , eylure etc...Vi consiglio di darci un occhiata se non lo conoscete già...
Le spese di spedizione ammontano a 7.89 € per la signed for...


Piccola news...pare, e dico pare, che vogliano mettere la NYX al posto della Prestige nelle OVS...ovviamente questo sarebbe la mia rovina monetaria ma anche una belllissima opportunità di provare questi prodotti...voi avete per caso sentito qualcosa???



2) Neve make Up
Son un po' di giorni che bazzico per il sito di Neve make up e per gli swatches mi rivolgo al loro canale you tube dove i colori mi sembrano veritieri...Oggi mi sono imbattuta in questo video di presentazione degli arcobaleni : http://www.youtube.com/watch?v=5_Zm1Ri5Tw4
Non trovate nulla di strano??? le palette sono 5 e non le 3 che noi tutte conosciamo!!! Questa cosa è molto curiosa e da quel che ho capito la Neve Make Up ha in serbo delle bellissime sorprese per noi ^_^
Non vedo l'ora che le mettanoin produzione per poter finalmente acquistare una loro palette...

per adesso le news makeuppose della notte sono finite...ma questo vuole essere uno tra i tanti post che metterò non appena saprò qualche news appetitosa per la nostra collezione di make up...
Un bacione belè e buona notte,
Linda


1 commento: