domenica 12 dicembre 2010

Haul Elfoso...1 Parte

Buongiorno belè...finalmente è arrivato il mitico pacco eeeeelfffff....dopo giorni di attesa è arrivato...
Tutto ben impacchettato e sigillato...e tutto così miniaturista....ebbene si...nn avrei mai pensato che i prodotti fossero cosi piccini...o meglio alcuni...
Parto subito con le cose che ho preso....dividerò questo post in piu parti se no dv stare al pc 3 ore a scrivere...
E inizio con i  pennelli...
Ho preso esattamente 3 cose...




  1. Eyeshadow Brush - linea normale - 1.70 € ...pennellino piccolino quanto la mia manina dalle setole non morbidissime ma apprezzabili...le setole sono a C schiacciata e speriamo faccia il suo lavoro...ne parlano bene...                                                              
  2. Powder brush - linea studio - 4 €... pennello molto morbido e stra famosissimo...lo userò per il blush e per il fondo liquido e vi farò sapere...                                                                                                                       
  3. 4 Piece brush Set - linea minerale - 17.50 €... Questo set da viaggio e specifichiamolo DA VIAGGIO!!! consiste in 4 pennelli molto molto morbidi ( e altrettanto piccini) che sono 1 mini kabuki, 1 blending eye brush , 1 complexion brush e 1 concealer brush...               
        




    Bene...questi sono i pennelli che ho comprato da elf...li ho provati già da qualche  e posso dirvi che:
    • L'eyeshadow brush è un pennellino senza infamia e senza lode che fa il suo lavoro pur perdendo qualche peletto...non è morbidissimo ma non pizzica neanche...pennello ok per l'applicazione dell'ombretto
    Voto 7
    • Il powder brush per ora l'ho usato solo come ombretto da blush e fa il suo lavoro molto bene...da un ottima stesura del blush riuscendo a modularlo come si vuole...
    Voto 8 e mezzo
    • Il set da 4 pennelli è spettacolare nonostante i pennelli siano veramente piccini...sono morbidissimi e fanno perfettamente il loro lavoro...amo quello da sfumatura...è ottimo...e anke il complexion ha una forma meravigliosa...credo che prossimamente prenderò anche l'altro set...
    Voto 9

    Bene belè x adesso questo è tutto...nei prossimi giorni pubblicherò le altri parti dell'haul Elf...
    Passo e chiudo,
    Linda

    1 commento:

    1. Ciao Linda, sono appena approdata sul tuo blog, è davvero molto carino! Io ho iniziato da poco, passa a dare un'occhiata sul mio se ti va!

      RispondiElimina